Photographers


studiosave

Saverio Passalacqua
Photographer

‘Ho sempre cercato di fare mia la parola di Bresson. ‘E’ un’illusione che le foto si fanno con la macchina…si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.’ Ed è quello che cerco ogni volta che guardo dentro l’obiettivo. E non serve avere tanti anni di esperienza se non si riesce a guardare più lontano della macchina, per trovare quell’emozione che è presente in ognuno di noi e che molto spesso va cercata. Amo da sempre il bianconero e il racconto della vita quotidiana che ci circonda.’

Fede-e-saverio

Amante del ritratto, del reportage puro, ha fondato Happy Days Studio nel 2009. Selezionato dal FIOF come Qualified Teacher per il circuito IPP (Italian Professional Photographer). Autore di mostre e di vari corsi,  è attivo in diverse località sia italiane che estere. I suoi lavori appaiono principalmente su riviste italiane e francesi.

wpja

logoANFM


studiofede

Federica Bartarelli
Photographer

Federica è fotografa professionista dal 2003.

I continui corsi sulla fotografia hanno contribuito ad allenare il suo occhio, sempre attento a cogliere l’intensità di un attimo.
Collabora con lo studio dal 2009, dal quale ha imparato a cogliere con il suo fare discreto e sincero, i particolari essenziali delle persone e delle loro storie.

Fede-e-saverio-2

Ha uno stile personale capace di cogliere le mille sfaccettature anche più insolite e ritrarle con creatività e sincerità. Le sue foto sono un invito ad osservare la realtà con ironia e discrezione.